Volvera: il vento forte abbatte i pannelli di recinzione dell'ex Mopar, chiusa via Agnelli

Volvera: il vento forte abbatte i pannelli di recinzione dell'ex Mopar, chiusa via Agnelli
Lunedì 7 Febbraio 2022 - 14:40

Dopo il muro di un capannone crollato a Nichelino, il vento forte causa altri danni: a Volvera diversi pannelli della recinzione dell'ex polo logistico della Mopar sono stati abbattuti. Le strutture - almeno una cnquantina di metri di recinzione - sono cadute verso l'interno della proprietà e non su via Agnelli, la strada che costeggia l'area industriale al confine tra None e Volvera dove poteva essere più probabile il passaggio di qualcuno. «Non potendo prevedere se altri pannelli possano ancora cadere e in quale direzione - spiega il sindaco Ivan Marusich - per ragioni di sicurezza contingibili ed urgenti si sta provvedendo alla chiusura della strada congiuntamente al comune di None su via Aldo Moro».

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino