Elezioni Pinerolo: incontro sulla Medicina di Territorio organizzato dal Partito Democratico
Nell'ambito degli incontri elettorali della coalizione di centro sinistra Pinerolo Domani che sostiene la candidatura Silvia Lorenzino; questa sera alle 21 al Teatro del Lavoro di Via Chiappero 12 a Pinerolo il PD organizza un incontro sul tema "Medicina di Territorio, servizi, progetti e azioni per promuovere cura e benessere".
Al dibattito interverrà la candidata Silvia Lorenzino, Marco Farina (già direttore del distretto pinerolese dell'Asl To3) parlerà di assistenza domiciliare, la consigliera regionale Monica Canalis esporrà il tema delle Rsa mentre Alberto Lazzero, Chef de service de Santé et Télémédicine di Briançon parlerà di Telemedicina. Sul tema della Medicina di base esporrà Pierangela Rista, MMG coordinatrice casa della salute, Vigone.
Introduce Agnese Boni, modera Maurizio Martucci.
Richiesto green pass all'ingresso.
Nel mentre si continua a pianificare la composizione dell'ipotetica giunta Lorenzino, rispetto a quanto riportato sul numero dell'Eco del Chisone in edicola si chiarisce che Franco Magnano sarà designato all'assessorato ai Lavori Pubblici.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino