Prali: l'estate entra nel vivo con le seggiovie aperte e la downhill

Prali: l'estate entra nel vivo con le seggiovie aperte e la downhill
Giovedì 1 Luglio 2021 - 13:13

L’estate entra nel vivo anche a Prali: da oggi, giovedì 1 luglio, le seggiovie Malzat e Bric Rond hanno ripreso a girare tutti i giorni, dopo la parentesi di rodaggio di tre week end dalla metà di giugno. Fino al 29 agosto, gli impianti apriranno tutti i giorni alle 8,30 con la prima corsa e chiuderanno alle 17 (in quota alle 16,45), con un’ora di pausa pranzo tra le 12,30 e le 13,30. Tutti agibili e ripristinati anche i tracciati per il trekking (verso il Vallone dei 13 Laghi) e gli itinerari riservati alle mountainbike e alla downnhill. E proprio per le bici da discesa, domenica 4 luglio torna a Prali (in contemporanea con il Tour dell’Assietta a Sestriere) il XII Trofeo 13 Laghi valido per il Campionato Regionale DH. L’importante sfida tra i migliori riders piemontesi si svolgerà sulla pista Oro Bianco che già ospitò il Campionato Italiano DH. Tutte le iscrizioni dovranno essere fatte su Fattore K – ID GARA 157980.Indicativamente il programma di gara vedrà dalle ore 8.00 alle ore 8.30 le ricognizione in pista a piedi; alle ore 8.30 alle ore 10.30 verifiche tessere; dalle ore 8.30 alle 12.30 prove libere assistite. Poi dalle ore 13.30 fuoco alle poveri e partenza 1ª della manche; 60 minuti dopo il termine partirà  la 2ª manche. Tutte le info sul sito www.praliskiarea.com

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino