Andrea Colarelli Tesoriere dell'Ordine degli Architetti di Torino
Eletto lo scorso 26 maggio nell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Torino, il sestrierese Andrea Maria Colarelli (a destra nella foto) è stato nominato ieri Tesoriere. Le altre cariche sono andate alla Presidente Maria Cristina Milanese, alla Vice presidente Gabriella Maria Rosanina Gedda e al Segretario Paolo Giorndano.
«Hanno valutato che la mia esperienza nell'amministrazione di enti pubblici mi renda il più indicato a occuparmi di cassa e bilanci» commenta Colarelli.
«Il nostro intento è stato quello di rivolgerci, oltre che agli architetti torinesi, ai colleghi dislocati sul territorio, dall'alto Canavese al Pinerolese, dall'alta Val Susa al Chierese e al Carmagnolese. Vogliamo essere un Ordine più trasparente, più aperto ed inclusivo, che possa aiutare gli architetti nello svolgimento della propria professione» ha commentato la presidente Maria Cristina Milanese.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino