Nichelino: voragine improvvisa si apre nei pressi del passaggio a livello

Nichelino: voragine improvvisa si apre nei pressi del passaggio a livello
Domenica 30 Maggio 2021 - 21:03

Una voragine in strada a Nichelino. Intorno alle 18.15 di oggi, domenica 30 maggio, l’asfalto in prossimità del passaggio a livello di via Torino, tra le vie Gozzano e Giacosa, si è aperto all’improvviso. Il rapido intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco ha consentito di mettere l’area in sicurezza ed evitare il coinvolgimento di veicoli o persone. L’apertura sarebbe originata da una perdita di acqua abbastanza importante e in essere probabilmente da diverso tempo. Il sottosuolo eroso è tra l’altro interessato da una miriade di sottoservizi. Il sindaco Tolardo e i tecnici della SMAT sono sul posto dove si sta cercando di rimuovere l’acqua per capire l’origine della perdita.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino