Primotecs: dopo l'accordo sindacale, il 23 riunione in videoconferenza sul Piano industriale

Primotecs: dopo l'accordo sindacale, il 23 riunione in videoconferenza sul Piano industriale
Martedì 17 Novembre 2020 - 15:49

Dopo l'accordo sindacale sulla revisione della contrattazione di secondo livello, per il lavoratori della Primotecs si apre il prossimo, e probabilmente più importante capitolo. Lunedì 23 novembre è stato programmato l'incontro tra la proprietà (in capo al gruppo Mutares) e il coordonamento sindacale unitario dei due stabilimenti di Villar Perosa e Avigliana per la prosecuzione del Piano industriale.

 

la riunione, di regola prevista in Unione industriale, si terrà in video conferenza. Intanto la Rsu ha chiesto alla direzione aziendale un incontro su una lunga lista di tematiche, a cominciare da volumi e fatturati fino a fine anno e primo semestre 2021, situazione economica e finanziaria di Primotecs, programma per eventuale ponte dell'8 dicembre e chiusura natalizia, data del versamento della 13ª mensilità.

 

I commenti della Rsu su L'Eco del Chisone in edicola domani, disponibile anche nella versione digitale.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino