Hockey ghiaccio, torna una gara di campionato a Torre: sabato a porte chiuse contro Cadore

Hockey ghiaccio, torna una gara di campionato a Torre: sabato a porte chiuse contro Cadore
Sabato 10 Ottobre 2020 - 10:05

Torna, a sette mesi di distanza dall’ultimo appuntamento pre-lockdown al palazzetto, una gara ufficiale di hockey su ghiaccio al “Cotta Morandini” di Torre Pellice. L’emergenza sanitaria costringe ancora alle porte chiuse. Alle 16,30 di sabato 10, i locali della Bulldogs Valpellice saranno opposti all’Hc Cadore. E’la seconda giornata di Ihl 1, torneo che i biancorossi valligiani affrontano con rinnovate ambizioni, anche perché la squadra senior è strettamente correlata all’attività del vivaio (120 atleti), a riprova di una vitalità societaria importante. I bellunesi sono reduci da una sconfitta per 5 a 1 patita ad opera del Milano Bears, prossima rivale interna dei torresi, sabato 17. A causa delle restrizioni imposte dal coronavirus e fino a ulteriori comunicazioni tutte le partite dell'HC Valpellice Bulldogs verranno disputate a porte chiuse.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino