Pinerolo: rinvio per la scuola di ciclismo, equitazione a porte chiuse ad Abbadia

Pinerolo: rinvio per la scuola di ciclismo, equitazione a porte chiuse ad Abbadia
Sabato 7 Marzo 2020 - 09:48

Le restrizioni imposte al mondo dello sport dal Decreto governativo del 4 marzo sul Coronavirus hanno consigliato agli organizzatori della scuola di ciclismo Pinerolo di rinviare l’avvio del corso, previsto in data odierna, sabato 7, con ritrovo che era fissato di fronte alla Scuola Nazionale di Equitazione. Per l’iniziativa promossa da Gsr Alpina in collaborazione con Fan Club Jacopo Mosca (il professionista della Trek convinto fautore del progetto)si annuncia una riprogrammazione. Intanto, all’interno dell’impianto equestre, a porte chiuse e con accessi contingentati e adozione di misure di distanziamento, è partita la tappa del campionato regionale pony, a cui è abbinato un concorso B. In lizza nei due giorni 315 cavalli.

Foto Dario Costantino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino