Gusto in quota: a Casa Olimpia Sestriere Bruno Gambarotta

Gusto in quota: a Casa Olimpia Sestriere Bruno Gambarotta
Giovedì 2 Gennaio 2020 - 15:54

Proseguono gli incontri a Casa Olimpia (l'ex Casa Cantoniera di Sestriere) per il ciclo "Gusto in quota". Oggi pomeriggio, giovedì 2 gennaio, alle ore 17,30, incontro con Bruno Gambarotta in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Sestriere. Al termine degustazione dei Vini della Valle di Susa.

 

Venerdì 3 gennaio alle 17,30 "Prosciutti e salumi, tradizione e qualità" a cura di Sara Valentino con i vini della Valle di Susa.

Domenica 5 gennaio alle 17,30 "Stasera pizza", dalla pasta madre agli ingredienti di qualità e... birra o vino. I partecipanti potranno imparare a fare la pizza con lo Chef Franco Nusdeo in collaborazione con CFIQ Pinerolo, con i Vini della Valle di Susa e le Birre della Val Sangone.

 

Al termine di ogni presentazione degustazione di prodotti tipici dei territori.

 

IN PROGRAMMAZIONE PER FEBBRAIO E MARZO

- Il Cioccolato di Guido Castagna;

- La Cucina della tradizione delle Valli Valdesi con Walter Eynard;

- La Cucina tradizionale con rivisitazione con Franco Giacomino.

 

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Massimo 60 persone

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino