Massimo Bonetti riconfermato presidente del Consorzio Turistico Via Lattea
Massimo Bonetti è stato riconfermato alla Presidenza del Consorzio Turistico Via Lattea per il triennio 2020-2022. La decisione è stata ratificata, all'unanimità, dal Consiglio di amministrazione che si è riunito mercoledì 11 dicembre. Bonetti è al timone del Consorzio dal 12 febbraio 2016. Riconferma per il prossimo triennio anche per l’Amministratore delegato Carlo Fogliata.
«Ringrazio i membri del Cda del Consorzio – ha dichiarato Bonetti - per la fiducia riposta nell’operato svolto in questi anni da me e da Carlo Fogliata in qualità di Amministratore delegato».
Il Consorzio Turistico Via Lattea è attualmente composto dai comuni di Cesana Torinese, Sauze di Cesana, Pragelato e Sestriere, dalla Società Impianti Sestrieres Spa, dall’Ascom e dall’Associazione Albergatori Sestriere e dal Consorzio Grangesises.
Il compito del Consorzio è quello di occuparsi delle relazioni con i tour operator e formulare pacchetti turistici dedicati ai privati e all'organizzazione dei grandi eventi. Inoltre promuove il territorio in varie fiere ed eventi di settore e in altre location turistiche con cui sono state impostate sinergie.
«Per il prossimo triennio - anticipa Bonetti - voglio puntare sulla comunicazione digitale, web e canali social, ampliando sempre più le iniziative improntate sulle nuove tecnologie. Un passo alla volta, senza farsi prendere dall'enfasi, avanzando sempre secondo un piano coordinato».
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino