Nichelino: Polizia municipale chiude rivendita di pane non in regola

Nichelino: Polizia municipale chiude rivendita di pane non in regola
Giovedì 19 Settembre 2019 - 15:15

Nichelino- Questa mattina, giovedì 19 il nucleo commercio della Polizia Locale della città di Nichelino ha notificato, a seguito di accertanti,  un'ordinanza di immediata cessazione attività ad una rivendita all'interno del centro commerciale “Castello” nella zona di piazza Aldo Moro.
Gli agenti hanno accertato che il negozio di rivendita pane e prodotti da forno era sprovvisto dei titoli autorizzativi necessari alla vendita e quindi dopo aver notificato l'atto, con l'ordinanza hanno fatto chiudere le serrande al locale tra lo stupore dei clienti ancora in coda per l' acquisto di pane. All'attività commerciale, intestata ad una s.r.l. è stata inoltre comminata una sanzione amministrativa di oltre 5.000 euro.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino