Partita della Juventus a Villar Perosa: fissata la data del 14 agosto 2019
La data è fissata: anche quest'anno i campioni d'Italia giocheranno la tradizionale partitella in famiglia "Juventus A - Juventus B" a Villar Perosa, sul prato del campo sportivo comunale "Gaetano Scirea". Il giorno stabilito è mercoledì 14 agosto. A confermarlo è il sindaco Marco Ventre.
Per i dettagli bisognerà aspettare, ma si preannuncia sin d'ora una giornata di "Festa bianconera" come quella che si è svolta negli ultimi anni, accompagnata da numerosi grattacapi per l'Amministrazione comunale, dettati dalle normative sempre più stringenti sulla sicurezza dei grandi eventi.
La tradizione è quindi confermata, a un anno dal 90º anniversario della prima partita della Juventus nel paese della famiglia Angelli, giocata nel 1930 contro la Pro Vercelli.
Nella foto di Dario Costantino, Chiellini firma autografi in una delle precedenti edizioni, dopo l'immancabile invasione di campo da parte del pubblico.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino