A San Germano Chisone sala piena per il faccia a faccia tra Reynaud e Garrone
Sala della mensa scolastica piena, con circa 120 persone presenti al faccia a faccia organizzato da L'Eco del Chisone tra i due candidati alla carica di sindaco di San Germano Chisone, Flavio Reynaud e Andrea Garrone, ultimo evento della campagna elettorale prima delle elezioni comunali del 26 maggio, affiancate a Europee e Regionali.
In modo corretto e appassionato i due candidati delle liste rispettivamente "San Germano attiva" e "Impegno e responsabilità per San Germano Chisone" hanno risposto alle domande del moderatore e del pubblico sui temi principali dei loro programmi e su quelli più sentiti dalla popolazione, dai posteggi in centro alla prevenzione dei furti e dei raggiri, dalla scuola ai servizi socio assistenziali, dal destino dell'ex stabilimento Widemann alla partecipazione dei cittadini alla vita pubblica.
Un confronto cordiale ma anche serrato, che ha aiutato alcuni elettori ancora indecisi a scegliere in vista del voto di domenica 26.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino