Val Chisone: lunedì 15 chiusura della rotatoria di Malanaggio per asfaltatura
Modifiche alla viabilità sono previste in Val Chisone lungo la Sp 23 del Sestriere nella settimana che comincia da lunedì 15 aprile, per consentire diversi cantieri programmati dai tecnici della Città metropolitana di Torino. La prima chiusura riguarda la rotatoria di Malanaggio, snodo di ingresso alla vallata per chi arriva dalle gallerie e di imbocco alle stesse per chi viaggia verso Pinerolo. Da mercoledì saranno invece chiuse le gallerie per la manutenzione periodica. Saranno previsti percorsi alternativi.
Ecco le segnalazioni della Città Metropolitana:
Sp n. 23 e rotatoria Malanaggio del Colle del Sestriere
Dal 15 al 17 aprile sulla sp 23 al km 39+500 e sulla sp. 23t01 del Colle del Sestriere al km. 3+735 (rotatoria Malanaggio) per lavori di manutenzione alla pavimentazione stradale è stato istituito il divieto di circolazione a tutte le categoria di utenti: la chiusura avverrà alternativamente in funzione dello stato avanzamento lavori, con deviazione su percorso alternativo, dalle ore 7 alle ore 18.
Chiudono le gallerie “Cravale e Turina” sulla sp 23 del Sestriere alla variante di Porte
Dalle 9,00 alle 18,00 di mercoledì 17 aprile 2019 per lavori di manutenzione degli impianti tecnologici delle gallerie “Craviale e Turina” sulla strada provinciale n. 23 del Colle del Sestriere, variante all’abitato di Porte, è stata istituita la sospensione della circolazione mediante la chiusura al transito a tutte le categorie di utenti dal km 0+000 al km 3+830, con deviazione su percorso alternativo.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino