San Germano Chisone: il sindaco non riapre le scuole colpite da infiltrazioni d’acqua
Nonostate le dichiarazioni molto nette fatte a "L'Eco del Chisone" lunedì, alla fine il sindaco Flavio Reynaud non ha revocato con un giorno di anticipo la chiusura delle scuole dell'infanzia e primaria di San Germano Chisone, con sospensione delle lezioni da lunedì 15 a mercoledì 17 ottobre, a causa delle infiltrazioni d'acqua dalla copertura ancora incompiuta e coperta male con dei teli.
Nel fine settimana i lavori avrebbero fatto progressi e il primo cittadino aveva dichiarato che avrebbe aperto un giorno prima. Ieri, martedì 16, componendo "L'Eco", abbiamo riportato questa intervista con le intenzioni dichiarate, precisando, però, che al momento di andare in stampa la nuova ordinanza non era ancora stata pubblicata. Ciò non è avvenuto neanche in seguito da parte del sindaco, né l'Istituto Marro ne ha fatto richiesta.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino