L'estate è esplosa a Massello: primi eventi per tutti
L'estate è esplosa a "Estate in festa" a Massello. Sabato 28, serata con proiezione, proposta dalla Foresteria alle 20,30, nei locali della struttura di borgata Molino. Protagonista dell’incontro sarà il documentario “Uomini e Lupi sulle Alpi in 10 domande”. Sarà proprio l’autore a presentare l’opera. Si tratta di Gianni Valente, regista e cineoperatore specializzato nella realizzazione di video sulla fauna e sull’ambiente. L’ingresso è libero. Per info: 0121 808.678 oppure 366 818.3564.
Domenica 29, alle 15, a Balziglia con i gofri e una chiacchierata sulle leggende della val Germanasca e del vallone di Massello. L’incontro sarà condotto da Diego Priolo che tratterà dei luoghi leggendari e dei siti archeologici che hanno stimolato la fantasia da ieri a oggi. Il secondo appuntamento, invece, sarà esclusivamente gastronomico e si terrà venerdì 10 agosto alla borgata Roberso. Per prenotazioni, obbligatorie entro mercoledì 8 agosto: 349 317.7656.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino