Vigone: tre giorni di Summer festival
Da stasera è tempo di Summer Festival, organizzato dal gruppo .Gim (Giovani In Movimento, nella foto) di Vigone nell'area dei viali di piazza Clemente Corte, nei pressi dell'ex stazione ferroviaria e della pista ciclabile.
La kermesse, alla nona edizione, inizia venerdì 15, con l'apertura della zona dedicata al ristoro con carne alla griglia, agnolotti, antipasti, birra e altre prelibatezze, a partire dalle 19,30. Alle 22, concerto della Groovejet Dance Band.
Domani, sabato, dalle 9 alle 18, un'esposizione degli hobbisti segnerà l'avvio della giornata; nello stesso orario è previsto un torneo amatoriale di beach volley, che rappresenta una novità rispetto all'edizione passata; ore 13, Pasta Party su prenotazione; ore 15, gara di orienteering per le vie cittadine e alle ore 22, concerto Vascollection Real Tribute.
Domenica 17, dalle 9 alle 18, esposizione hobbisti e torneo Summer Beach Volley; ore 9,30, raduno Maggioloni; ore 13, pranzo dello sportivo (prenotazioni presso Madella: 347 716.5903); ore 10-18, dimostrazione e prova pratica con gli Arcieri; 14,30-18 giochi per i bambini a cura del .Gim Junior; ore 22, concerto conclusivo con i Divina. Tutte le sere, dalle 19,30, servizio di ristorazione. Il pomeriggio di sabato e domenica, battesimo della sella per i bambini, con i pony del gruppo Antares di Vigone.
Programma in dettaglio nella pagina speciale su L'eco del Chisone in edicola, disponibile anche in versione digitale.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino