Hockey ghiaccio, febbre del sabato sera con esibizione di Giada Russo, stella dell'artistico
Un segno di tangibile attenzione a tutte le discipline del ghiaccio. Ed una serata magica con una stella: sabato 31, al Pala “Cotta Morandini” attesa esibizione di Giada Russo, torinese, campionessa italiana Senior 2015 e 2016, vicecampionessa italiana nel 2018, alle spalle di Carolina Kostner. Giada ha partecipato due volte ai Campionati Europei e ai Campionati mondiali di Shangai, scelta dalla Federazione Italiana Sport Ghiaccio per far parte della “squadra di pattinaggio artistico “che ha appena gareggiato alle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang 2018.
Si esibirà fra il primo e il secondo tempo. La famiglia “on ice” sarà rappresentata anche attraverso una parentesi significativa dedicata alle giovanili dell’hockey, senza dimenticare il curling. Valpeagle - Falcons, gara 2 di finale, è occasione propizia per sottolineare la condivisione ad un progetto di candidatura olimpica che veda protagonista Torino e le valli vent’anni dopo il 2006. Quando Giada era una bambina.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino