MondoJuve: domenica 3 casting "pubblico" per scegliere il Babbo Natale del Centro
A Mondo Juve, lo Shopping Center di Strada Debouchè, a Nichelino, domenica 3 casting “pubblico” a partire dalle ore 15 per scegliere il primo Babbo Natale del Centro. La persona che vestirà i panni di Babbo Natale riceverà un compenso di 1.800 euro netti per 10 giorni lavorativi (7, 8, 9, 10, 15, 16, 17, 22, 23, 24 dicembre). La campagna “Babbo Natale Cercasi” a Mondojuve nelle scorse settimane ha riscosso ul'attenzione di oltre mille candidature ricevute (dato relativo solo alle candidature via mail), oltre 700 telefonate e i profili ritenuti più idonei (dal punto di vista anagrafico, dell’aspetto fisico e della personalità del candidato con bambini e famiglie) sono risultati più di 300.
È attesa una grande partecipazione dei candidati per il casting pubblico di domenica 3 dicembre in cui verrà scelto il 1° Babbo Natale di Mondojuve, con una giuria di 5 persone che sceglieranno il miglior candidato.
Dall’8 al 24 dicembre, il Babbo Natale di Mondojuve incontrerà tutti i bambini per raccogliere le loro letterine e ascoltare i loro desideri (per date e orari, consultare la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center o il sito ufficiale www.mondojuve.it).
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino