Orbassano: vandali in azione nei giardini di via Allende
Venerdì 6 Ottobre 2017 - 16:59
Vandali ancora una volta in azione, nella notte tra mercoledì e giovedì, presso il giardino di via Allende. Pesanti i danneggiamenti all'arredo dell'area verde: assi divelte, cestini rotti, giochi rovinati. L'Ufficio tecnico di Orbassano questa mattina ha lavorato per la messa in sicurezza dell'area e l'eliminazione di chiodi e oggetti contundenti rimasti esposti dopo il danneggiamento. «Siamo davvero amareggiati che si verifichino situazioni simili - dice l'assessore all'arredo urbano Ylenia Caparco - Come Amministrazione comunale lavoriamo con impegno per rendere accogliente, vivibile e a misura di cittadino l'intero territorio, lavoro che viene poi vanificato da azioni come queste in cui si manifesta non solo maleducazione, ma anche un'assoluta mancanza di rispetto per gli orbassanesi stessi che abitualmente usufuiscono di queste strutture».
pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino