Travolge motociclisti a Condove, 50enne di Nichelino arrestato per omicidio stradale

Travolge motociclisti a Condove, 50enne di Nichelino arrestato per omicidio stradale
Lunedì 10 Luglio 2017 - 09:06

E' stato arrestato nella serata di ieri con l'accusa di omicidio stradale Maurizio De Giulio, 50 anni, artigiano di Nichelino. Ieri pomeriggio l'uomo, alla guida di un furgone Ford Transit, ha colpito da dietro una moto Ktm in sella alla quale viaggiava una giovane coppia. L'incidente è avvenuto alla rotonda di Condove, in località Gravio. Dai primi accertamenti, pare che l'uomo e il motociclista avessero avuto un diverbio qualche chilometri prima, sulla Statale 24. Il Transit ha inseguito la moto e l'ha colpita in prossimità della rotatoria, schiacciandola contro il guard rail: Elisa Ferrero, 27 anni di Moncalieri, è morta sul colpo mentre il fidanzato Matteo Penna, 29 anni di Torino, è ricoverato in gravi condizioni al Cto di Torino. De Giulio è risultato positivo all'alcol test ed è stato arrestato dai carabinieri del Radiomobile di Susa, intervenuti sul posto insieme ai colleghi di Condove e della stazione di Chiomonte.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino