Cesana Sestriere, rombo di motori e interruzioni sulla ex statale 23
In corso le prove della Cesana-Sestriere, manifestazione di spicco per autostoriche, veri e propri bolidi che hanno segnato la classica con imprese su imprese. Weekend in Alta Valle all'insegna del fascino dei motori, mentre dal punto di vista degli eventi estivi al Colle, l'annullamento della Gran Fondo Marmotte di cicloturismo porta ad anticipare il meeting di atletica, il 23 luglio.
Da tener conto delle tante misure sulla viabilità alternativa e di servizi aggiuntivi come apertura telecabine e navette.
CHIUSURA STRADA SP 23 CESANA-SESTRIERE
Sabato 8 luglio dalle ore 8,30 alle ore 18, domenica 9 luglio dalle ore 8,30 alle ore 14,30.
TELECABINA CESANA-S. SICARIO
Vista la chiusura della strada SP 23 Cesana-Sestriere, l’organizzatore, in collaborazione con la Sestriere Spa/Vialattea, comunica l’attivazione del servizio di Telecabina da Cesana a S. Sicario e ritorno con i seguenti orari: sabato 8 luglio dalle 8 alle 19, domenica 9 luglio dalle 8 alle 15.
NAVETTA CESANA-S. SICARIO
Inoltre sabato alle 11,30 partirà una navetta-convoglio che accompagnerà da Cesana a S. Sicario e rientro le vetture di eventuali abitanti o turisti che necessitino di tale servizio.
CHIUSURA STRADA OULX-CESANA
A causa di una corsa ciclistica, domenica 9 luglio la strada statale nel tratto Oulx-Cesana verrà chiusa al traffico dalle 8 alle 8,30, pertanto i concorrenti interessati dovranno transitare su tale tratto prima delle ore 8.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino