Elezioni comunali: Trana sceglie la continuità ed elegge Bruno Gallo sindaco

Elezioni comunali: Trana sceglie la continuità ed elegge Bruno Gallo sindaco
Lunedì 12 Giugno 2017 - 09:36

I tranesi, con l'elezione di Bruno Gallo sindaco hanno scelto la continuità con i precedenti due mandati dell’amministrazione di Ezio Sada. Lunedì 12, alle 10,  al seggio uno, dopo la riunione di tutti i presidenti sarà proclamatoufficialmente  il nuovo sindaco che guiderà Trana per i prossimi cinque anni. A caldo Bruno Gallo dichiara: «Ringrazio chi ha votato per me e per la mia lista, ma non dimentico chi non mi ha votato perché è mia intenzione essere il sindaco di tutti; fin da ora ci impegniamo per il bene del paese ed è nostra intenzione cercare anche la collaborazione della minoranza». Ha votato il 58,63 per cento degli aventi diritto: 922 maschi e 994 femmine. Lista numero 1: Direzione Italia Piemonte, candidato sindaco Nicola Devendittis, 55 voti; Lista numero 2: Uniti per Trana, candidato sindaco Bruno Gallo, 907 voti; Lista numero 3: TranesInsieme, candidato sindaco Luigi Monge, 273 voti; Lista numero 4: Trana #punto@capo, candidato sindaco Cinzia Pachetti, 623 voti. Schede bianche 14; Schede nulle 44.  Nella foto, a sinistra il neo eletto Bruno Gallo stringe lamano al sindaco uscente Ezio Sada.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino