Beinasco: furgone blindato contro un camion, tre feriti

Beinasco: furgone blindato contro un camion, tre feriti
Lunedì 6 Marzo 2017 - 17:03

Tre feriti, fortunatamente non gravi, trasportati tutti quanti all’ospedale san Luigi di Orbassano: questo il bilancio dell’incidente che si è verificato poco dopo le 16 in strada Orbassano, nei pressi del mobilificio Unicoarreda a Borgo Melano di Beinasco. Da una prima ricostruzione, pare che un furgone portavalori - al confine tra Beinasco e Orbassano - abbia tamponato l’autocarro che lo precedeva, forse a causa dell’asfalto scivoloso. Il ferito più grave (trasportato in ospedale con codice giallo) è una delle due guardie giurate, al volante del furgone blindato. Sul posto gli agenti di Polizia locale - che stanno presidiando il prezioso mezzo in attesa dell'arrivo di un'altra squadra di vigilanza - insieme ai sanitari del 118.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino