Orbassano: raffica di furti notturni nei negozi del centro

Orbassano: raffica di furti notturni nei negozi del centro
Giovedì 22 Dicembre 2016 - 09:51

Raffica di furti, nella notte tra martedì e mercoledì, ai danni di svariati negozi del centro cittadino. I ladri hanno fatto razzia dopo aver forzato le porte sul retro degli esercizi commerciali e rubato il denaro (in media 200-300 euro) all'interno dei rispettivi registratori di cassa. Diversi gli esercenti colpiti: in via Vittorio Emanuele sono entrati nella macelleria Picco e nella pizzeria Gennaro Esposito. Poi si sono spostati su viale Regina Margherita, colpendo nel negozio del barbiere Michele e presso il bar poco distante mentre non sono riusciti ad entrare nella pasticceria di Jerry Mansi. Ladri in azione anche in via Nazario Sauro, dove hanno forzato la porta di ingresso del negozio di abbigliamento "Solo Donna". Sui diversi episodi indagano i carabinieri della stazione di Orbassano che in queste ore sta recuperando i filmati delle telecamere di videosorveglianza installate in zona.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino