Al Cinema Italia di Pinerolo, il film "La vita possibile"

Martedì 29 Novembre 2016 - 12:16

Il 25 novembre è stata, per il territorio del Pinerolese e delle Valli, una giornata estremamente difficile nella quale il Comune di Pinerolo ha deciso di sospendere la gran parte delle manifestazioni legate al 25 Novembre 2016 / Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

La mostra fotografica di Paola Agosti "Il destino era già lì. Le donne l'anello forte e il mondo dei vinti di Nuto Revelli" al Teatro Sociale sarà inaugurata lunedì 5 dicembre alle ore 17.
Questa sera, martedì 29, alle 21 al Cinema Italia, sarà proiettato il film “La vita possibile” con Margherita Buy e Valeria Golino. La pellicola, apparsa nelle sale al termine dell'estate, narra la storia di una fuga da un marito violento, la storia di una vita che finisce e di una che inizia. Ingresso: 4 euro.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino