Nasce il comitato "Basta un sì - Società civile Nichelino"

Nasce il comitato "Basta un sì - Società civile Nichelino"
Venerdì 18 Novembre 2016 - 19:18

Si è presentato ieri sera il comitato "Basta un sì - Società civile Nichelino", come si intuisce dal nome, sosterrà il "sì" al referendum costituzionale del 4 dicembre e la sua attività di propaganda inizierà domani al mercato di piazza Dalla Chiesa. I primi sottoscrittori sono 35, ne fanno parte esponenti della maggioranza come il sindaco Giampiero Tolardo e l'assessore Diego Sarno e rappresentanti delle associazioni come l'Avis, ma anche componenti del Pd, come il consigliere comunale Raffaele Riontino. La strategia del comitato, però, è tenersi alla larga dalla logica pro o contro Renzi che connota questo referendum, puntando a entrare nel merito dei contenuti della riforma (ulteriori approfondimenti sul numero in edicola mercoledì 23).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino