Successo per il rally a Montoso, ecco i verdetti del venerdì sera
Il rally a Montoso non ha tradito le aspettative di un folto pubblico, servendo un menù doppio costituito dalle prove speciali del 22º Valli Cuneesi (internazionale) e del Rally della Pietra.
Prima PS con affermazione di Luca Rossetti (Skoda Fabia R5) con Eleonora Mori, secondi Alessandro Re e Giacomo Ciucci, balzati al comando dopo la seconda prova lunga 23,380 chilometri.
Bruno Godino (Ford Fiesta R5) e Massimo Paire hanno fatto propria la prima speciale del Rally della Pietra, 23ª edizione, davanti a Maurino (peugeot 207 S 2000) e Nari, mentre la terza piazza è andata a Loris Mattia Ronzano e Gabriele Nebiolo. Proprio quest'ultimo equipaggio, ancora su Peugeot 207 S 2000, balzava al comando dopo la seconda speciale. Rallyisti attualmente impegnati a Montemale e quindi altra parentesi agonistica fissata a Madonna del Colletto.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino