Giovedì 24 Aprile 2025Ultimo aggiornamento: 23/04/2025 - 16:34Abbonamenti

Airasca, spaccata in pieno centro

Airasca, spaccata in pieno centro
Lunedì 27 Giugno 2016 - 21:04

Una spaccata in perfetto stile. Nella notte di ieri, domenica 26, quando mancavano pochi minuti alle 3, un’auto di grossa cilindrata è stata lanciata contro la vetrina e la serranda della tabaccheria ed edicola Tosco Alessandro, in pieno centro di Airasca. Aperta la breccia con la vecchia Audi, poi risultata rubata, sei uomini, tutti con il volto coperto da passamontagna, si sono introdotti nel negozio, facendo razzia. Il bottino, che è in fase di quantificazione, ammonterebbe a circa venti mila euro tra tagliandi di gratta e vinci, sigarette, valori bollati ed un po’ di contanti. L’intera operazione è durata meno di due minuti. I Carabinieri sono arrivati dopo alcuni minuti quando però non c’era più traccia dei ladri, fuggiti a bordo di un furgone, parcheggiato sul lato opposto della strada. “Un danno economico per noi enorme”, commenta sconsolato il titolare Alessandro Tosco, che continua a mandare avanti l’attività dopo il nonno ed il papà. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino

Aula 12

Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Privacy

Powered by Consul S.r.l. | Logout