Attentati di Parigi: ricercato terrorista nel Torinese a bordo di una Seat nera

Attentati di Parigi: ricercato terrorista nel Torinese a bordo di una Seat nera
Lunedì 16 Novembre 2015 - 15:49

Dopo gli attentati di Parigi del 13 novembre le autorità hanno diramato a tutte le Forze di Polizia del Piemonte una nota di ricerca per una Seat Ibiza nera. A bordo ci sarebbe il 32enne francese Baptiste Burgy, sospettato dagli investigatori d'oltralpe di essere uno dei terroristi. La prima nota, diramata sabato mattina dal servizio di cooperazione internazionale di polizia, prega di ricercare la Seat di colore nero, targa GUT 18053. Si sospettava un probabile ingresso a Ventimiglia, ma ora c'è particolare attenzione anche nel Torinese, visti i valici internazionali aperti. Meno probabile un passaggio per il Saluzzese, proprio per la mancanza di collegamenti agibili. Particolare attenzione è posta sulle autostrade.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino