Rally come ai vecchi tempi, successo di pubblico di sera a Bagnolo
Grande partecipazione a Bagnolo per la giornata dedicata ai motori, ieri sera, venerdì 4. La prima tappa del Rally Valli Cuneesi – Rally di Bagnolo, dopo le prime 2 prove, si chiude con Corrado Fontana e Nicola Arena al comando a bordo della Hyunday i20.
Il pilota comasco ha reagito sul secondo passaggio con il clou a Montoso, dopo che la prima prova era stata vinta dai cuneesi Luca Betti e Francesco Pezzoli su Ford Fiesta. Nella Top ten assoluta al sesto posto il pilota della Val Po Paolo Bernardi e Maurizio Nari al via su Ford Fiesta R5. La novità 2015 era caratterizzata dal ritorno alla disputa in un'unica soluzione delle prove speciali di Morelli e Montoso.
Il Rally di Bagnolo, partito in coda all’appuntamento Irc e valido per il Trofeo Rally Nazionali, si conferma ricco di interesse. Al primo acuto dell’albese Armando Defilippi navigato da Claudia Dondarini su Peugeot 207 S2000 hanno risposto Mario Trolese ed Enrico Ghietti i quali su Peugeot 208 R5 segnano il miglior tempo sulla ripetizione della prova precedendo Claudio Marenco e Anna Ravano su Fiesta R5 staccati di 2 decimi. In sesta posizione nella seconda prova del Rally di Bagnolo ecco Maurino-Nari su Peugeot 207.
(foto Bruno Allaix)
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino