A Pragelato un casting per la fiction Rai "Il tango della libertà"
Sabato 13 giugno a Pragelato si terrà il casting per il film Tango per la libertà di Alberto Negrin, un film destinato alla programmazione sulle reti Rai ambientato negli Anni '70. La produzione cerca uomini e donne maggiorenni, dai 18 ai 70 anni, con cittadinanza nella comunità europea o con permesso di soggiorno, disponibili a lavorare una o due giornate piene il 19 e il 20 giugno a Pragelato. La retribuzione è di 86 euro lordi a giornata.
La location delle riprese sarà il campo da golf. Visto che il film - come accennato - è ambientato negli Anni '70, fanno sapere i selzionatori, «non saranno scelti candidati capelli rasati o con doppio taglio, capelli con colorazioni troppo moderne, tatuaggi evidenti su braccia, gambe, collo, piercing».
Gli interessati possono presentarsi al casting dalle ore 14 alle 18 presso Ufficio del Turismo di Pragelato, per essere fotografati e schedati, muniti di fotocopia della carta di identità, del codice fiscale, del permesso di soggiorno, e del codice iban.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino