Teatro by Crs

Giovedì 12 Marzo 2015 - 13:01

Mi chiamo Cappuccetto Rosso Senior, ho 26 anni e gestisco il teatro "Bosco fiorito". Da quando incontrai il lupo (si chiama Aristocle) incominciai a diventare famosa e alla fine aprii questo teatro. Io, Aristocle, nonna Matilda e mamma Viola abbiamo recitato opere intramontabili come "Un orso in vacanza" o "La scimmia come fa?". Insomma tutto un successone, a parte Aristocle che non voleva fare la scimmia. Un po' alla volta si sono aggregati anche i sette nani, Biancaneve, Cenerentola, i vari principi azzurri e Raperonzolo.
Un giorno venite a trovarci! Siamo in via Bosco numero 0, Mirtillonia.
 
Eva Maria Fagiano
1ªB  media "Poet" Pinerolo

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino