A Sestriere i vini della "Strada reale dei vini torinesi"
Sabato 17 gennaio alle 18 presso la sede dell'Ufficio Turistico di Sestriere (Via Louset) degustazione di vini a cura dell'ONAV Torino, il nuovo appuntamento della rassegna Gusto in quota. Condurrà la degustazione Piera Genta, sommelier Onav e giornalista enogastronomica che avrà modo di presentare i vini della Strada Reale dei Vini Torinesi: Il Barbarossa - Freisa di Chieri superiore 2012, Balbiano; Erbaluce Brut Cuvée Soleil, Cooperativa Produttori Erbaluce Caluso; Avanà della Valsusa; Doux d'Henry e Argal 2008, Cantina Dora Frossasco; Dolcetto, Le Marie – Barge; Ramie, Coutandin – Pomaretto.
Accompagnerà la degustazione di vini una presentazione di cucina con le verdure invernali a cura dello chef del ristorante Colombière di Sestriere, che con l'occasione presenterà alcuni piatti della tradizione (capunet, flan,..) con piccola degustazione. Ingresso libero.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino