Basket D, monologo e vetta ritrovata per la Cestistica Pinerolo: s'inchina il Sagrantino

Sabato 29 Novembre 2014 - 09:18

Che venerdì notte per il Pinerolo basket. Riecco la vetta della serie  D per la Cestistica Galup, capace di fare un sol boccone (65-39)del Sagrantino, raggiunto così rai ragazzi di Bianco al vertice della graduatoria. Adesso guida un terzetto, vista la concomitante affermazione del 5 Pari ai danni dell'Orbassano, pesante passivo di 70-36 in sfavore del Basket'86. Venerdì sera nel quale L'Oasi Laura Vicuna si è tolta una bella soddisfazione, vincendo a Tetti Francesi contro la blasonata Ginnastica (81-70 locale), blitz a Castelnuovo per l'Atlavir Rivalta (74-82) evidentemente rinfrancata dall'impresa del turno precedente, hurrà anche per Giaveno, 75-82 a Cavallermaggiore, nella tana dei Gators.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino