Bibianese muore a Saint Tropez durante il suo addio al celibato

Giovedì 26 Giugno 2014 - 12:58

Avrebbe dovuto sposarsi a settembre Davide Piovano, ingegnere di 43 anni di Bibiana, che aveva vissuto con la madre e il fratello in frazione Famolasco fino a quattro anni fa, quando si è trasferito a Torino, dove lavorava. Lo scorso fine settimana si trovava a Saint Tropez con alcuni amici per il suo addio al celibato. Sabato sera è andato a dormire sulla barca che avevano attraccato al porto. Domenica mattina purtroppo non si è più svegliato.

La salma al momento si trova ancora in Francia, in attesa che l'autorità giudiziara autorizzi il reimpatrio. L'autopsia però avrebbe già dato esito negativo per quanto riguarda l'asunzione alcool o droghe. Anzi: gli amici fanno sapere che la sera prima non aveva neppure toccato il vino, accusando un mal di denti. Il decesso sarebbe da attribuire a un infarto, come avvenne per il padre sette anni fa.

Persona dal carattere allegro, usava questa immagine per il suo profilo sul social network. «Lui era così - conferma il fratello - sempre molto divertente, in particolare nelle foto».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino