Controlli nel fine settimana, due arresti e una denuncia

Lunedì 19 Maggio 2014 - 12:45

Nel corso dei controlli di routine alla circolazione stradale svolti nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Pinerolo hanno sorpreso a None un uomo di 21 anni, F.S., che era stato condannato nel 2012 per una rapina a Torino. Il nonese è stato arrestato e portato in carcere. Stesso destino per un pinerolese di 36 anni, I.O., per il quale il giudice ha reintegrato la pena da scontare in carcere. Condattato ai domiciliari, i Carabinieri hanno verificato che non li stava rispettando. Infine un automobilista di Frossasco di 35 anni è stato denunciato dai Carabinieri di Villar Perosa che lo hanno sorpreso a Roletto alla guida di un'auto con un tasso alcolico tre volte superiore al consentito.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino