Nichelino: giovane donna fugge all'alt dei vigili

Martedì 6 Maggio 2014 - 16:22

Fugge all’alt e abbandona la macchina. Scena da film oggi pomeriggio. Una pattuglia della Municipale stava svolgendo normali controlli, quando impone di fermarsi ad una Fiat Punto Cabrio.

La conducente, una donna di circa trent’anni, dapprima rallenta poi accelerare e si dà alla fuga.

Gli agenti, però, riescono ad annotarsi il numero di targa e segnalare il fatto alle altre pattuglie del territorio, che si muovono alla ricerca del mezzo.

Dopo circa mezz’ora, l’auto viene  ritrovata parcheggiata in via Torricelli, ma la conducente è sparita. Dalla verifica effettuata, il veicolo risulta non assicurato da gennaio, perciò finisce sotto sequestro. La conducente fuggitiva dovrà presentarsi al comando di via Giusti con una nuova assicurazione e pagare una multa di 800 euro più le spese di recupero e di custodia del mezzo, se vorrà riaverlo indietro. Inoltre dovrà spiegare agli agenti le motivazioni del suo gesto sconsiderato per evitare altri guai amministrativi o penali.

m.b.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino