Basket giovanile, "prima" della Nazionale a Cantalupa

Giovedì 10 Aprile 2014 - 10:33

Cantalupa e la Nazionale di basket under 16 hanno iniziato un rapporto che si annuncia stretto e proficuo tra la località sede della Scuola Regionale dello Sport e gli azzurri. Alla prezena di Charlie Caglieris, gloria della Nazionale e della pallacanestro torinese, ora in veste di capo delegazione martedì 8 e mercoledì 9 la compagine di Antonio Bocchino ha preparato sul nuovo parquet dell'impianto un imminente torneo in Francia, a Bellegarde Tur Valserine. Cantalupa attende ora a luglio gli Under 15 e l'Under 16 femminile, preceduti dal corso di istruttore giovanile nazionale (anche nel mese successivo il centro federale sottolineerà la sua vocazione verso la didattica, favorita dalla presenza in loco del responsabile tecnico territoriale Nino Ferraro).

Fotogallery a cura di Dario Costantino

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino