Nichelino: al Boschetto su un'Ape... rubata

Giovedì 3 Aprile 2014 - 16:23

Stamattina, a bordo della loro Ape Piaggio, si sono introdotti abusivamente nel parco Miraflores e sono finiti nei guai. La polizia municipale, che faceva un pattugliamento degli accessi del Boschetto, li ha notati e li ha fermati per un controllo. Dalle verifiche è emerso la targa non era quella originale, ma apparteneva ad un’altra Ape, di proprietà di uno degli occupanti. Controllando il telaio, gli agenti si sono accorti che si trattava di un mezzo rubato anni fa ad un anziano agricoltore di Finale Ligure.Z.P. di 61 anni  e S.E. di anni 44, entrambi pregiudicati nichelinesi, sono stati denunciati alla Procura per il reato di ricettazione. Inoltre il conducente del veicolo non ha mai conseguito la patente, pertanto dovrà rispondere anche del reato di guida senza patente. La pattuglia ha provveduto a sequestrare l’Ape Piaggio per restituirla al legittimo proprietario. 

m.b.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino