Sochi

Giovedì 27 Febbraio 2014 - 13:57

Prima delle Olimpiadi invernali 2014, Sochi non era molto conosciuta, anche se la sua popolazione è cresciuta di molto negli ultimi anni. Sochi però è famosa poiché è situata sulle coste del mar Nero ed ha un clima abbastanza mite. Chissà se essa riuscirà a soddisfare i telespettatori del lavoro fatto in preparazione di questo grandissimo momento sportivo internazionale. Oltretutto ad ottobre questà città russa ospiterà anche un gran premio di Formula 1; il primo in questo Stato. Rimane solo che aspettare e vedere se tutto avverrà come previsto e se potrà in qualche modo aumentare la visibilità di questà località in tutto il mondo senza incidenti politici, rispettando lo spirito pacifico dei Giochi.

Simone Bulla, 4ªA Itis "Porro" Pinerolo

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino