Bricherasio: Tir in fiamme, danni limitati dalla prontezza dell'autista

Giovedì 20 Febbraio 2014 - 13:22

Un bilico con rimorchio carico di automobili destinate alla demolizione si è incendiato poco fa a Bricherasio, all'altezza della biforcazione per S. Secondo. Si stanno ora concludendo le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del fuoco, facilitate dalla prontezza dell'autista che ha notato il fumo e ha subito portato il mezzo in uno spazio ampio dietro il centro commerciale e sganciato la motrice dal carico.

 

Vigili del fuoco impegnati anche ieri a Perosa Argentina lungo la strada che porta alla borgata Sagna. A incendiarsi, in quel caso, era stato il tetto di un'abitazione, probabilmente a causa del malfunzionamento del camino. Un uomo mentre cercava di intervenire è caduto ed è stato soccorso e trasportato all'ospedale. Sul posto un'ambulanza e l'elicottero del 118. L'uomo risulta per fortuna fuori pericolo.

foto di Gualtiero Falco
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino