Carabinieri speronati a Rivalta: arresto per tentato omicidio

Sabato 28 Dicembre 2013 - 14:40

Il 26 novembre due ladri tentarono un furto su un'autoarticolato in sosta all'interporto "Sito" di Rivalta. I carabinieri della Radiomobile erano riusciti a raggiungerli mentre si allontanavano su un'automobile ma i due erano riusciti a scappare dopo aver speronato la gazzella dei militari.

Ieri dopo un mese di indagini svolte in collaborazione col Ris di Parma, i Carabinieri della compagnia di Moncalieri hanno arrestato un uomo di Torino con le accuse di tentato omicidio, resistenza a Pubblico ufficiale, rapina e danneggiamento aggravato.

L'arresto è avvenuto in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Torino nei confronti di Valentino Husejnovic, 24 anni, residente nel capoluogo piemontese. Il complice rimane ancora sconosciuto. (immagine di repertorio)

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino