Telethon apre col basket, poi danza e grande volley B1
Questa sera, al Palazzetto di Pinerolo, la locale Cestistica apre con l'incontro di basket serie D tra Galup e Giaveno la maratona di Telethon, a supporto della ricerca su distrofia muscolare e altre malattie genetiche: già alle 19,30, presentazione di tutte le squadre della società di pallacanestro.
Il sabato pomeriggio, 30 novembre, a partire dalle 13 ci sarà l’esibizione delle palestre e scuole di ballo del Pinerolese, a chiudere l'attesa sfida di volley B1 tra Eurospin Ford Sara e Junior Casale.Palestre e scuole di ballo partecipanti sono Cuban Break, Bbc, Tron, Piemonte danza sport, Sportica, Centro danza, New Ballet Academy, Passerò, Latin dance, Jazz dance, Rascha Oriental; i cantanti saranno Luca Breuza e Fabian Beat.
Gli ospiti: Follia latina, Luca Tito Corona, Eleonora Righetti, Oasi latina, Marco Calogero. Presentano Claudio Martinelli e il dj Simone Marzotti.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino