Macello, ufficio postale: nuovo ATM postamat dal 7 dicembre

Venerdì 29 Novembre 2013 - 10:51

Prosegue l’installazione di nuovi sportelli ATM postamat negli uffici del Pinerolese. Dal 7 dicembre entrerà in funzione l’Atm di Macello (via Roma, 7), che offrirà un importante servizio. Il nuovo sportello automatico porta a 47 il numero delle apparecchiature per prelievo di contante e altre operatività accessibili ai titolari di carte di debito e credito collocati sul territorio dei Pinerolese e Valle di Susa. I nuovi ATM Postamat installati all’esterno degli uffici postali sono attivi 24 ore su 24 e consentono ai titolari di conto Bancoposta o di Postepay di prelevare contante, richiedere il saldo o la lista degli ultimi movimenti, effettuare le ricariche dei cellulari, pagare utenze e utilizzare altri servizi accessibili tramite carta Postamat. Il prelievo è altresì accessibile alle principali carte di credito e di pagamento. I nuovi cash dispenser, dotati di uno speciale dispositivo elettronico “antiskimming” per impedire la clonazione della carta, consentiranno soprattutto a chi deve effettuare dei semplici prelievi, di farlo senza rivolgersi più agli sportelli interni.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino