Apre la Stagione teatrale a Cantalupa
Prende avvio sabato 14, al teatro "S. Coassolo" di Cantalupa, la seconda edizione della rassegna tetrale "Autori a teatro" - Lo spazio dell'anima da Albert Camus a Pablo Neruda (all'interno della news tutto il programma). Promossa dal Comune, sostenuta dalla Compagnia di San Paolo, la rassegna organizzata da Assemblea Teatro propone ben 13 appuntamenti, dal 14 settembre al 15 marzo. Un cartellone che si preannuncia ricco e articolato, capace di proporre temi tanto diversi per fare del Teatro un luogo di incontro e socialità, dove affrontare, dibattere, emozionarsi, o semplicemente divertirsi.
Non è prevista la formula abbonamento, ma solo biglietti per i singoli spettacoli. Ingresso euro 10, ridotti 8 euro per i residenti nei Comuni di Cantalupa, Frossasco, Roletto, Piscina, Frossasco, Cumiana e San Pietro Val Lemina.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino