Usseaux: in piazza il teatro con le canzoni di Rachel

Venerdì 9 Agosto 2013 - 07:26

Nell'ambito di "Attorno alla Fortezza", la rassegna di teatro curata da Assemblea teatro, venerdì 9 agosto, alle ore 21, nella piazzetta di Usseaux, in alta Val Chisone, verrà proposto lo spettacolo "Dove vanno a finire i palloncini", un testo di Renzo Sicco, che vede in scena Cristiana Voglino, Andrea Castellani e Paolo Sicco, le canzoni di Renato Rascel, e gli arrangiamenti di Matteo Curallo. E ci sarà anche un trombettista, Paolo MIlanesi, a rendere ancora più accattivante il tutto. Tante le sorprese e molte le canzoni, ad "altezza" di piccino…, per raccontare di un mondo fantasioso che è un piacere poter ancora ritrovare. Ingresso euro 5. (Tutti gli altri appuntamenti della giornata sul territorio nella sezione Agenda e cinema)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino