Nichelino: Falso allarme bomba. I dipendenti rientrano in Comune

Lunedì 22 Luglio 2013 - 13:09

Il nucleo cinofilo non ha trovato nessuna bomba in Municipio. Era solo un falso allarme quello che stamattina ha costretto ad evacuare l'edificio di piazza Di Vittorio 1. Una telefonata ai Carabinieri, verso le 8, segnalava la presenza di una bomba in Comune. I dipendenti sono stati fatti uscire uno dopo l'altro e verso le 10,40 sono entrati nell'edificio due militari con un pastore tedesco. Hanno passato al setaccio tutte le stanze ed alle 12,15 l'allarme è terminato. Dalle 13 il personale è rientrato in ufficio e la giornata è ripartita come se nulla fosse successo. Ora i carabinieri dovranno tentare di risalire all'identità del mitomane che per qualche ora ha procurato il panico (foto di Cristina Nebbia).

m.b.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino