Iron bike: tutte le tappe e i passaggi chiave

Sabato 20 Luglio 2013 - 11:17

Partenza di ogni frazione verso le 8, arrivi scaglionati da metà pomeriggio.

Domenica 21 1ª tappa Limone Piemonte-Vinadio
Lunedì 22 Vinadio-Pontechianale
Martedì 23 Pontechianale-Cavour: passaggi a Rifugio Quintino Sella, Lago Chiaretto, Fiorenza, Pian del Re e discesa verso Paesana. Dopo la Colletta si prosegue in direzione Cavour, con traguardo verso le 15, all'Agriturismo Smiraglia. Alle 17, da piazza Sforzini, parte la prova speciale con l'ascesa alla Rocca da via del Castello.
Mercoledì 24 Cavour-Torre Pellice: partenza alle 9 da piazza Sforzini per la seconda manche contro il tempo sulla Rocca (avvio dalla Scala Santa).
Al termine, verso le 11 circa, raduno alla Smiraglia a partenza del gruppo per il trasferimento in Val Pellice, con ascesa a Prà 'd Mill, Rucas, Valanza e arrivo a Torre Pellice.
Giovedì 25 Torre Pellice-Pramollo: Barbara, Barant, Jervis, Colle Giulian, Prali, seggiovia, Lago Lauson, Azzarà, Pramollo.
Venerdì 26 Pramollo Roure-Rifugio Selleries: Scopriminiera (prova speciale), Colle Fontane, Raccias, Villaretto, Strada dei Cannoni (Forte Fenestrelle), Rifugio Selleries.
Sabato 27 Roure Rifugio Selleries-Sestriere: Forte di Fenestrelle (prova speciale), risalita Valchisone, Sestriere Borgata, seggiovia Trebials, ovovia Fraiteve, discesa a Fenils, Chaberton, ritorno a Sestriere.
Domenica 28 Sestriere-Sauze d'Oulx

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino