Bricherasio: salvata la mano dell'operaio
Si è concluso stanotte alle 5 ed è tecnicamente riuscito, l'intervento per riattaccare la mano parzialmente amputata dell'operaio infortunato ieri sera a Bricherasio.
Ora Walter Buniva, bargese di 35 anni, è ricoverato in Traumatologia al decimo piano del Cto, dove è stato portato ieri sera alle otto con l'elicottero del 118 di base a Levaldigi. La lesione era molto profonda. Ora occorre aspettare il decorso post operatorio per valutare la ripresa.
L'infortunio è avvenuto attorno alle 19,20 nello stabilimento della Cmi, in strada Tirabrasse 8. Sul posto per gli accertamenti, sono intervenuti i Carabinieri e il personale dello Spresal dell'Asl TO3. Secondo i primi accertamenti, l'uomo stava lavorando a una fresa quando un pezzo, per cause ancora da verificare, gli è caduto sul polso, provocando la grave lesione.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino